PInAC parco 2020

Dal 06-07-2020 al 24-07-2020

Arriva PInAC parco - i percorsi estivi di Fondazione PInAC per bambini dai 6 ai 12 anni.

Anche per NON residenti a Rezzato!

Durante le settimane di PInAC parco i partecipanti potranno dedicarsi alla sperimentazione creativa fra il verde di Rezzato. Accompagnati dallo staff artistico qualificato di Fondazione PInAC, le bambine e i bambini potranno scoprire diverse tecniche artistiche e approfondire l’espressività creativa divertendosi in tutta sicurezza e circondati dalla natura. 

I percorsi previsti sono:

Dal 6 al 10 luglio 2020 (a cura di Maria Laura Marazzi e Stefania D’Amato) - POSTI IN PREISCRIZIONE ESAURITI, APERTA LA LISTA D'ATTESA

Dal 13 al 17 luglio 2020 (a cura di Stefania D’Amato e Armida Gandini) - POSTI IN PREISCRIZIONE ESAURITI, APERTA LA LISTA D'ATTESA

Dal 20 al 24 luglio 2020 (a cura di Pietro Maccioni e Damiana Gatti) - POSTI IN PREISCRIZIONE ESAURITI, APERTA LA LISTA 

Dal 31 agosto al 4 settembre 2020 (a cura di Maria Laura Marazzi e Stefania D’Amato) - POSTI IN PREISCRIZIONE ESAURITI, APERTA LA LISTA D'ATTESA

Ogni settimana saranno formati due gruppi di 7 bambini. Ogni gruppo avrà lo stesso adulto di riferimento durante tutta la durata del percorso. I gruppi saranno organizzati in base alle fasce d’età degli iscritti. Si invitano le famiglie con bambini con bisogni educativi speciali o disabilità fisiche/cognitive a segnalarlo in fase di preiscrizione in modo da valutare necessità specifiche.

Ogni settimana è stata progettata nel più completo rispetto delle indicazioni governative relative al contenimento dell’emergenza sanitaria. Ad iscrizione avvenuta ogni famiglia riceverà tutte le indicazioni necessarie all’espletamento delle procedure di sicurezza richieste. 


Informazioni pratiche:

Orario: dalle 8.30 alle 13.30. Le attività si svolgono dalle 9 alle 12.30. Sarà possibile consumare un pranzo al sacco al termine delle attività sotto la supervisione dei nostri operatori. La possibilità di prolungare la permanenza dei bambini anche nel pomeriggio (fino alle ore 16.00) è per un massimo di 7 bambini. I posti disponibili per le attività pomeridiane saranno allocati in base all'ordine di arrivo della richieste.

Contributo:  €70 a bambino a settimana (fino alle 13.30); €90 euro a settimana (fino alle 16).

Nonostante i costi relativi alla progettazione e all’espletamento delle attività siano notevolmente cresciuti, la quota di partecipazione è rimasta invariata rispetto allo scorso anno grazie al sostegno del Comune di Rezzato e di Fondazione della Comunità Bresciana.

Preiscrizioni: solo tramite email a: servizieducativi@pinac.it. Nell’email specificare:

  • nome e data di nascita del bambino/dei bambini partecipanti
  • nome e contatto telefonico di un genitore di riferimento
  • dichiarazione di essere residenti a Rezzato
  • settimana/e a cui si intende partecipare
  • l'eventuale interesse ad estendere l'orario fino alle 16

Informazioni: servizieducativi@pinac.it, 0302792086 (lun-ven 9-12.30)

 

powered by (ORBITA)